Qualora foste in possesso dei requisiti per applicare sugli acquisti, l'IVA agevolata al 4% per invalidità permanente, come previsto dalla Legge 104/92, potrete ottenere l’agevolazione fornendoci i seguenti documenti:
- Documento d'identità
- Prescrizione rilasciata dal medico specialista dell'Azienda Sanitaria Locale: Nella prescrizione deve essere chiaramente indicato che il prodotto o dispositivo per cui si chiede l'agevolazione è effettivamente necessario al disabile per migliorare la sua possibilità di integrazione o autonomia personale. La certificazione deve essere necessariamente rilasciata da un medico dell'Azienda Sanitaria Locale e non sono valide certificazioni rilasciate da altri medici anche se specialisti. La prescrizione la potrete ottenere solo dopo aver effettuato una visita medica prenotabile presso la ASL e richiesta tramite il vostro medico di famiglia.
- Originale o copia autenticata di un certificato attestante l'invalidità funzionale permanente con i requisiti previsti per l’applicazione della Legge 104/92. Si tratta del comune certificato di invalidità rilasciato dalla Azienda Sanitaria Locale competente; si precisa che saranno valide solo certificazioni di disabilità motoria, del linguaggio o sensoriale.
- Autocertificazione sottoscritta e firmata dal disabile o dal suo tutore legale come da Modulo Allegato: SCARICA IL MODULO
- Documento d'identità
Effettua l’ordine normalmente seguendo la procedura indicata, mettendo come modalità di pagamento in ia provvisoria “bonifico Bancario” o “Contrassegno” per evitare addebiti immediati.
Nel campo "Note" precisa "Acquisto con iva agevolata al 4% per invalidità permanente" e conferma l'ordine anche se l’importo riporta l'iva normale, sarà ricalcolata al 4% una volta ricevuta la documentazione.
Riceverai un'email di conferma dell'ordine e successivamente potrai inviare la documentazione richiesta per e-mail: info@tuttoterapia.it
Al ricevimento dei documenti provvederemo alla riemissione dell’ordine calcolando l’aliquota IVA al 4%
Al ricevimento dell’importo corretto potrai scegliere se pagare tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito o Contrassegno.